Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2012

Se fosse un libro... secondo Rossella

Stasera posto il commento che avrebbe voluto inserire mia sorella (unica lettrice di questo blog): Se la vita fosse un libro non dovrebbe finire mai, dovrebbe avere un protagonista e una storia e dovrebbe andare avanti libro dopo libro...mi piacciono i libri così e anche i film così ma probabilmente se la vita fosse un libro sarebbe di quelli che ti fanno affezionare al protagonista e poi così, sul più bello...verso la fine...il protagonista muore!! e tu pensi...e quindi? continuo a leggere o lo butto? Sààààà!! anch'io non ho ancora trovato il libro della mia vita...ci penserò

Blogger... alle prime armi!

Scrivere un blog... non è affatto un'impresa facile. Soprattutto all'inizio quando non sai a chi rivolgerti, nè tanto meno puoi prevedere chi saranno i tuoi follwers... però una cosa l'ho già capita: non bisogna essere a tutti i costi "carini e coccolosi" (ricordate i pinguini di Madagascar? ;-)), anzi... sto imparando che il primo passo è quello di lasciarsi andare, essere se stessi e scrivere per se stessi. Perciò ho deciso di cominciare introducendo in questo blog qualcosa in più di me... nella pagina "IL MIO LIBRO" sulla destra! Date un'occhiata! Adesso però... il sonnone mi reclama! Buona notte a tutti!

Post n°1 - il libro della mia vita

giovedì 7 giugno 2012 ore 0:19 Se la mia vita fosse un libro... di che genere sarebbe?  Ci ho pensato bene. Di sicuro sarebbe un libro fantasy. Il mio mondo sarebbe popolato da elfi incantevoli, foreste sterminate e cavalieri erranti, perchè è così che mi piacerebbe che il mondo fosse. Anzi no. Sarebbe un libro di magia. Stile Harry Potter, ma con meno regole, perchè diciamoci la verità... che gusto ci sarebbe ad avere dei poteri magici senza poterli usare ogni volta che si vuole? Però forse un libro d'amore sarebbe più indicato... di certo spiegherebbe meglio le straordinarie sensazioni che provo ogni giorno accanto a mio marito.  Insomma... a quanto pare il libro della mia vita non l'ho ancora trovato!!!   E voi? Se la vostra vita fosse un libro... di che genere sarebbe?