Passa ai contenuti principali

Post n°1 - il libro della mia vita

giovedì 7 giugno 2012 ore 0:19

Se la mia vita fosse un libro... di che genere sarebbe? 

Ci ho pensato bene. Di sicuro sarebbe un libro fantasy. Il mio mondo sarebbe popolato da elfi incantevoli, foreste sterminate e cavalieri erranti, perchè è così che mi piacerebbe che il mondo fosse.
Anzi no. Sarebbe un libro di magia. Stile Harry Potter, ma con meno regole, perchè diciamoci la verità... che gusto ci sarebbe ad avere dei poteri magici senza poterli usare ogni volta che si vuole?
Però forse un libro d'amore sarebbe più indicato... di certo spiegherebbe meglio le straordinarie sensazioni che provo ogni giorno accanto a mio marito. 

Insomma... a quanto pare il libro della mia vita non l'ho ancora trovato!!!
 
E voi? Se la vostra vita fosse un libro... di che genere sarebbe?


Commenti

Post popolari in questo blog

Ritorno alla scrittura

Stamattina per caso mi sono imbattuta in un vecchio libro iniziato a scrivere anni fa e chissà perché (stano davvero da parte mia) messo da parte fino a dimenticarlo del tutto! Ahimè confesso! Avevo anche dimenticato dell'esistenza di questo blog... uno spazio tutto mio che avevo creato per poter scrivere in libertà... dimenticato! Perciò mi sono chiesta... adesso che li ho ritrovati entrambi perché non unirli?? Mi spiego... Ho pensato di creare una sezione dedicata al libro e pubblicarne un capitolo alla settimana... Mi seguirete? Lo spero proprio! Naturalmente sono graditi commenti e critiche (costruttive!) Il libro si chiama "La mia vita come in una sit-com" e (se riesco a ricordare come si fa) aprirò una sezione dedicata con lo stesso nome. Leggimi! ;-))

Commentare o non commentare...

Commentare! Un commento può aiutare a migliorare... ma in questo caso può anche costruire. Come vi ho detto "La mia vita come in una sit-com" è ancora incompleto per cui un vostro commento potrebbe anche indirizzare la storia... verso dove?  E' proprio questo il punto!  Non tutto ancora è stato scritto...